I paesaggi di Monet…per il Cantiere delle donne!

Visita riservata alle associate e associati del Cantiere, al Centro San Gaetano a Padova, sabato 18 maggio alle ore 14.00

🌼Quante volte hai sentito parlare di un famoso pittore celebre per il suo stile impressionista, la cui arte è caratterizzata da pennellate libere immerse in un incredibile gioco di colori? Sai di chi stiamo parlando?
Ti diamo del tempo per pensarci..3…2…1…🥁 Ma certo, stiamo parlando di Monet!
Ma perché proprio noi dovremmo parlarvi di Monet? Non siamo mica esperti d’arte!❓
Vero…ma solo in parte. 👩‍🏫

Tra di noi c’è infatti una guida, Silvia Spera che si occuperà di accompagnarvi in ​​un percorso speciale per le socie del Cantiere tra i quadri di Monet, nella mostra “Monet. Capolavori dal Musee Marmottan di Parigi” ⏳A 150 anni dalla prima mostra a Parigi che sanci’ la nascita dell’Impressionismo (1874), questa esposizione allestita a Padova è un racconto emozionante e intimo della poetica di Monet, il suo viaggio alla ricerca della “luce” attraverso i momenti ei luoghi più importanti della sua vita, tra cui le spiagge della Normandia e il suo giardino a Giverny. 
Sabato 18 maggio alle ore 14.00 il Cantiere delle Donne organizza una visita guidata per scoprire le meraviglie di questa mostra. 
 💖Sarà la nostra associata, Silvia Spera, ad accompagnarci nel magico e incantato mondo dell’impressionismo! 

L’EVENTO E’ RISERVATO ALLE ASSOCIATE E AGLI ASSOCIATI DEL CANTIERE!
E se non lo hai ancora fatto e vuoi partecipare: 
https://www.cantieredelledonne.it/about/diventa-socia-socio/
Costo a persona: 20 euro, pagamento entro il 30 aprile
Numero massimo di partecipanti: 20 
Per info e pagamenti puoi scrivere a: cantieredelledonne@gmail.com